ROBERTA NASTI, MEC Academy Special Challenge Remix
“Una sfida all’ultimo beat”
Parte dalla MEC Academy, il primo Contest di produzione musicale del nuovo anno accademico, “MEC Academy Special Challenge Remix”. Gli studenti più meritevoli e i neo producer del corso di “Produzione di musica Elettronica”, si sfideranno a colpi di cassa, groove, synth e bassi virtuosi, nel remixare uno dei brani del nuovissimo album di Roberta Nasti – “SEMAFORI”.
Il lavoro discografico della splendida cantante pop partenopea, ha visto il suo esordio con l’uscita del primo singolo estratto, che dà il nome all’album “Semafori”. Roberta, con la sua potente voce e il suo affascinante carisma, ha già conquistato larghi consensi tra fan e addetti ai lavori.
Affidato già dall’artista, a Marco Piccolo, Dj e produttore, il ruolo di coordinatore, per selezionare una rosa di altrettanti 4 esperti Dj producer partenopei, quali: Christian Ciotola, Enzo Capocelli, Elio foglia e Duccio Bocchetti, per la realizzazione dei Remix dei principali brani dell’album, la Nasti lancia in collaborazione con la MEC Academy, la sfida fra i giovani aspiranti produttori che potranno vedere inserito nel team del progetto Remix, e pubblicato il lavoro che vincerà il Contest e che farà parte dei Remix ufficiali dell’album.
Al Contest, potranno partecipare gli alunni dell’attuale corso di “Produzione di musica Elettronica” ritenuti più meritevoli e gli ex allievi già diplomati, facendo richiesta presso la segreteria didattica dell’accademia allo 081 18337043 oppure scrivendo tramite mail a info@mecacademy.it.
E allora cosa aspettate, mano sul mouse, groove in poppa e che vinca il migliore!
MEC Academy