Il nostro docente di MIX & MASTERING @ MEC Academy, PEPPE FOLLIERO, from Daddy’s Groove,
firma con Carlo Grieco il Mix e il Mastering del nuovo singolo di Martin Garrix, inno ufficilale di EURO2020 .
“Parte da Napoli, dal Musicology Studio, l’ultimo successo di MARTIN GARRIX”
Proprio così! è una notizia che siamo felici di poter condividere con voi, allievi della MEC Academy e con chi ci segue, perchè il famoso dj svedese, si è affidato alle sapienti mani, di uno dei nostri docenti di punta, per le Masterclass di Mix and Mastering professionale Peppe Folliero.
Folliero con Carlo Grieco che insieme formano il celebre team di produzione e dj’s Daddy’s Groove, anche questa volta, ma soprattuto, questa volta è proprio il caso di dire che hanno fatto Goal!
Martin Garrix, a cui è stata affidata la realizzazione dell’inno ufficiale di EURO2020 si è avvalso infatti, oltre al featuring di Bono Vox e di The Edge, entrambi leader dell’intramontabile gruppo Rock degli U2, del “magic touch” del Sound Engineer napoletano che in questi anni di splendida carriera, ha già mixato, masterizzato e arrangiato altri artisti di calibro mondiale del universo discografico, come: David Guetta, Bruno Mars, Sia, Justin Bieber, Céline Dion, Lady Gaga, Michael Jackson, Nicki Minaj, J Balvin, Sean Paul, Usher, John Legend, Bob Sinclar, Bebe Rexha, Martin Garrix e tanti altri.